ELEONORA PIERONI AL CINEMA CON SERGIO CASTELLITTO ALLA CORTE DI PUPI AVATI

Una nuova avventura cinematografica per Eleonora Pieroni scelta dal maestro Pupi Avati per il suo film su Dante Alighieri che si gira in Umbria in questi giorni.
Attrice e conduttrice tra Italia e America che vanta una carriera internazionale sempre in prima linea nel jet-set che conta nonché  Ambasciatrice del Made in Italy e della cultura italiana negli Stati Uniti, la Pieroni abbandona per il copione il look moderno e glamour  per interpretare una suora clarissa nella pellicola di Avati ed è orgogliosa quanto molto emozionante per questa nuova e prestigiosa esperienza professionale.
Nel cast anche Alessandro Sperduti nel ruolo di Dante Alighieri e Sergio Castellitto che interpreta Boccaccio.
<< Felice di ritrovare e lavorare per la prima volta con il grande attore Castellitto che ho avuto il piacere di premiare al Festival Italy on screen today a New York>>.
<<Il Maestro Pupi mi ha cucito questo ruolo addosso e io non posso che essere onorata per avere l’opportunità di lavorare con lui in questo importante progetto tanto atteso per il grande schermo >> ha dichiarato l’attrice, che da umbra girerà le scene proprio nella sua amata Foligno.