Ospite de “Il Salotto delle Celebrità” Raffaella Di Caprio parla dei suoi progetti futuri

Ospite de “Il Salotto delle Celebrità” Raffaella Di Caprio parla dei suoi progetti futuri

Giovane e promettente attrice e modella, Raffaella Di Caprio è stata grande ospite de Il Salotto delle Celebrità. Intervistata dalla conduttrice Antonella Salvucci, ha raccontato l’emozione legata nell’essere presente nella città lagunare e i suoi progetti per il futuro.

Classe 1993, Raffaella Di Caprio è diventata famosa qualche anno fa, quando a poco meno di 20 anni si presenta alle candidature di Miss Italia, arrivando fino alla finale. Arriva quinta e vince anche il titolo di Miss Wella Professionals Campania. La giovane ha anche avviato la carriera di attrice e in molti la ricordano soprattutto per la sua partecipazione alla fiction di Canale 5, Furore 2. Nello sceneggiato televisivo, interpreta il ruolo di Giovanna Minutillo, un’incantevole ragazza napoletana trasferitasi a Lido Ligure.

Prima di sfilare sul Red Carpet, Raffaella Di Caprio è stata accolta nell’hospitality Il Salotto delle Celebrità dove un team di esperti hair stylist, make-up artist e nails expert ha avuto il piacere di prendersi cura dell’attrice e prepararla per la prestigiosa passerella.

“Il Salotto delle Celebrità”, l’hospitality promossa da AG Agency Management di Alessandro Grifa in collaborazione con Tiziano Cavaliere, direttore artistico di Bros Group Italia, è stata la grande novità della 78° edizione della rassegna cinematografica internazionale proponendo un nuovo format di intrattenimento per personaggi famosi e vip, accogliendoli in un ambiente rilassante e informale per far vivere al meglio la permanenza in città e prepararli per gli eventi a cui sono stati invitati.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione del format: Danié Made in Sicily, Abstrackt, 4D Color, Marina C., Maltenano, pHformula Italy, Ronn Moss Wine, Rossella Berloco, Senza Rughe, Maria Gattolin, Il Mito dei Fiori, InsurancePro, WeSharing-GO, Carlo Forti, Daniele Giovani Milano, Miriam Tirinzoni, Mani da Favola, Myrò Wine, The Iceman il Cubetto Perfetto, Atelier 23, Anna Spinato Winery, Laura Visentin Contemporary Jewelry, Perfume Specialist Venezia, Mario Berta Battiloro, Amura Lab, La Bauta, Samuela Viero Double Couture, Martina Vidal Venezia, The Merchant of Venice, Zenzero Hair & Beauty, Ellius Jewelry, Marroccoli Gourmet, Terre Divinae, Puglia Sapori e Stili di Puglia. Preziosa l’accoglienza di vip e celebrities di Palazzo Nani Mocenigo, Il Palazzo Experimental e l’Hotel Metropole.